BeBuzz Free - LED Light Colors

BeBuzz Free - LED Light Colors 6.0.95

Identifica chi ti chiama dal colore del LED!

BeBuzz Free è una curiosa applicazione per cellulari BlackBerry per scoprire con un colpo d’occhio chi ti sta telefonando. Ad ogni contatto associa un colore, e ad ogni chiamata in entrata il colore del LED del tuo smartphone si modifica di conseguenza. Semplice ed intuitiva. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facilissimo da usare
  • Colori personalizzabili
  • Originale

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

BeBuzz Free è una curiosa applicazione per cellulari BlackBerry per scoprire con un colpo d’occhio chi ti sta telefonando. Ad ogni contatto associa un colore, e ad ogni chiamata in entrata il colore del LED del tuo smartphone si modifica di conseguenza. Semplice ed intuitiva.

Vuoi sapere chi ti sta chiamando ancor prima di leggere il nome sullo schermo del tuo BlackBerry? BeBuzz Free - LED Light Colors ti permette proprio di fare questo. Infatti, una volta installata l’app puoi scorrere tra i tuoi contatti ed associare ad ognuno un colore differente.

Ti sta chiamando tua madre? Il Led si illumina di rosso. La fidanzata? Verde. Insomma massima personalizzazione con BeBuzz Free per Blackberry. L’impostazione è molto intuitiva e non avrai problemi anche se decidessi in un secondo momento di modificare i colori o i contatti associati.

BeBuzz Free è un buon modo per gestire le chiamate sul tuo BlackBerry. Alternativa? Prova Who is it valido sostituto molto semplice da usare.

BeBuzz Free - LED Light Colors

Download

BeBuzz Free - LED Light Colors 6.0.95